Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans
Il primo Videogioco UFFICIALE di Bud Spencer e Terence Hill! Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia completamente nuova! Dal vecchio Western a Miami passando per un'isola tropicale traconversazioni divertenti, gare di dunebuggy, e naturalmente, tantissime scazzottate. Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i mitici Bud Spencer e Terence Hill. Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono: -grafica pixel art anni ‘80 -sistema di combattimento alla Bud e Terence -modalità cooperativa -minigames -una Dune Buggy rossa con cappottina gialla -tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)