10tons Action Puzzle Bundle
Spellspire è un emozionante mix di gioco di ruolo d'azione e word game. Crea delle parole scegliendo le lettere da una griglia e poi lanciale come incantesimi dalla tua bacchetta. Più la parola è lunga, più potente sarà l'esplosione! Sparkle Unleashed è un entusiasmante rompicapo spara-biglie match-three con una meccanica di gioco impeccabilmente rifinita e superbamente calibrata!