Sparkle Bundle
Due best seller della categoria giochi di abbinamento a tre spara-biglie a un prezzo imbattibile! Sparkle 2 e Sparkle Unleashed hanno un gameplay superbamente rifinito, un comparto audiovisivo eccezionale e potenziamenti devastanti. Sconfiggi l'oscurità grazie alla tua destrezza nell'abbinare le sfere!