10tons Adventure Puzzles Bundle
Sparkle 2: Sparkle 2 è un rompicapo spara-biglie d'azione stupendamente rifinito con splendida grafica, potenziamenti straordinari e una fantastica colonna sonora. Combina le Orb prima che cadano nell'abisso e attraversa terre misteriose di inusitata bellezza! Azkend 2: Sali a bordo e partecipa a una fantastica avventura! Scopri uno dei mondi più affascinanti mai concepiti attraverso un fantastico gioco di abbinamento a 3.