Ziggurat 2
Ziggurat è tornato, ed ora è persino migliore! Usa potenti armi e incantesimi per sfondare orde di nemici ed esplorare sotterranei labirintici in questo frenetico FPS in stile Rogue, mentre migliori le tue abilità e scopri nuovi equipaggiamenti. Sarai all'altezza del compito? Il male è in agguato nelle profondità Come membro del più potente ordine magico, il tuo compito è quello di proteggere l'umanità dalle forze del male. Affronta orde di nemici e potenti Guardiani in combattimenti epici e dinamici. Tieni d'occhio la resistenza agli elementi e le vulnerabilità per massimizzare la tua efficienza, e guadagna esperienza per salire di livello ed imparare potenti vantaggi che ti aiuteranno a raggiungere la fine del sotterraneo in un pezzo. Sparatutto in Prima Persona al suo meglio! Ziggurat 2 si concentra sul combattimento veloce e il movimento costante, in cui gli errori sono pagati caramente. Ti serviranno destrezza, riflessi ed abilità di gestione delle risorse per avere una possibilità di sopravvivenza contro i pericoli nascosti nell'ombra e riuscire a tornare sano e salvo. Non esistono due partite uguali Seguendo la linea del suo predecessore, i sotterranei di Ziggurat 2 sono generati casualmente, pieni di pericoli e tesori per i coraggiosi maghi che osino entrarvi. Facendo un passo avanti, i sotterranei hanno ora più verticalità e varietà e stanze più compatte, per combattimenti più rapidi ed una più facile esplorazione. Ritorno alla Cittadella Nella Cittadella, casa della Fratellanza, potrai reclutare nuovi e vecchi alleati, così come migliorare il tuo equipaggiamento e le tue abilità, prima di decidere quale missione compiere in seguito. Con dozzine di armi sbloccabili con nature e comportamenti differenti, la preparazione prima di una missione è cruciale e potrebbe essere la differenza tra una travolgente vittoria ed il sapore amaro della sconfitta. Formula migliorata Ziggurat 2 è stato riprogettato da zero con lo scopo di migliorare sull'originale in ogni campo ed offrire un'esperienza ancora più veloce e regolare, con sessioni più rapide ed intense ed una progressione più interattiva ed appagante.