Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist
Rivivi la gloria dei duelli del passato e del presente contro i personaggi di Yu-Gi-Oh! Competi contro altri giocatori online con il tuo deck personalizzato, poi sfidali in Battle Pack Draft e Sealed Play!