X-Morph: Defense
Un mix unico fra sparatutto verticale e tower defense strategico. Sei un X-Morph, una specie aliena che sta invadendo la Terra per depredarne le risorse. Usa la strategia scegliendo con attenzione fra vari tipi di torri o buttati a capofitto in battaglia. Crea labirinti per i nemici in arrivo grazie a un ambiente che permette un'eccezionale libertà di progettazione. Abbatti edifici e fai crollare ponti per migliorare la difesa o solo per gustarti uno spettacolo di distruzione mai visto prima.