World of Tanks Modern Armor
TEMPO LIMITATO: FESTIVAL INVERNALE Divertiti alla grande nella nostra più grande celebrazione delle feste di sempre! Elimina le forze della Regina dei ghiacci da campi di battaglia familiari e unisciti all'amico di Babbo Natale, Jack Frost, per sconfiggere Krampus nella nostra modalità evento speciale. Goditi la tradizione intramontabile dei carri giocattolo, quest'anno con una novità (robot giocattolo giganti?). Ma soprattutto: ottieni tantissimi regali a tempo limitato, pronti per essere messi sotto l'albero, tra cui nuovi carri e Capicarro. Guadagna Palle di neve per il Negozio del Festival invernale, ma solo finché l'evento è attivo! IL CAMPO DI BATTAGLIA CHIAMA World of Tanks Modern Armor ti mette al comando di oltre 1.000 carri armati moderni e leggendari. Mettiti alla prova in battaglie tattiche di squadra 15 contro 15. Scegli le battaglie della Guerra Fredda per un'azione moderna e rapida, o quelle della Seconda Guerra Mondiale per combattimenti ponderati e tattici. Esplora mappe dettagliate ispirate a teatri bellici reali. SCOPRI LE PIÙ POTENTI MACCHINE DA GUERRA DELLA STORIA Rivivi la storia con iconici carri della Seconda Guerra Mondiale come lo Sherman e bestioni moderni come l'M1 Abrams. Colleziona e potenzia i tuoi carri, personalizzali con mimetiche e sblocca veicoli sempre più potenti. Scegli tra una serie di Capicarro 3D con cui scendere in battaglia. AFFRONTA LA COMPETIZIONE GLOBALE Gioca gratis e goditi aggiornamenti di contenuti settimanali ricchi di sfide, ricompense, speciali collaborazioni crossover e nuove Stagioni. Scegli la tua modalità preferita: PvP o PvE. Fai squadra con i tuoi amici e arruolati in World of Tanks Modern Armor per mettere alla prova le tue abilità. I tuoi carri armati ti aspettano. Ci vediamo sul campo di battaglia! Vuoi scoprire di più? Vieni a trovarci su WoTModernArmor.com.