World of Tanks Modern Armor – Esplora e sciama
Prendi il comando dell'M22 Locust e padroneggia il ruolo di esploratore attivo! L'elevato rateo di fuoco di questo rapido carro renderà la fuga praticamente impossibile per i tuoi nemici. Esplora e sciama ti fornisce anche dei giorni di account Premium per aumentare i tuoi profitti in battaglia e dell'argento per fare rifornimento di proiettili, consumabili e altro. Inclusi in questo pacchetto DLC di World of Tanks Modern Armor: - M22 Locust, carro leggero americano di livello III - 3 giorni di account Premium - 200.000 argento NOTA: tutti i veicoli Premium vengono forniti con il proprio spazio in Officina e un mix di munizioni standard e Premium.