World of Tanks Modern Armor – Muscoli americani
I tuoi nemici ne assaporeranno la potenza! Grazie al cannone a fuoco rapido e alla corazzatura del T14, sarai pronto a fare molto male nelle partite di medio livello. Muscoli americani ti fornisce anche giorni di account Premium per aumentare i tuoi profitti in battaglia. Inclusi in questo pacchetto DLC di World of Tanks Modern Armor: - T14, carro pesante americano di livello V - 3 giorni di account Premium NOTA: tutti i veicoli Premium vengono forniti con il proprio spazio in Officina e un mix di munizioni standard e Premium.