Wizard with a Gun: Bounty Edition
Wizard with a Gun: Bounty Edition è un pacchetto che comprende il gioco base, il Gunmancer Pack e il Bounty Hunter Pack. Wizard With a Gun è un gioco di sopravvivenza sandbox online per 1-4 giocatori ambientato in una magica terra piena di creature pericolose e misteri arcani. Parti per un viaggio in solitaria o con un amico e raccogli, crea e abbiglia a piacere il tuo mago mentre esplori l'ignoto. Progetta armi, munizioni e decorazioni per la tua torre, ma cerca di non distruggere tutto mentre la potenza della tua magia aumenta oltre ogni controllo... Personalizzazione di armi magiche Raccogli risorse in giro per il mondo e produci munizioni incantate per il tuo arsenale. Combina più elementi per ottenere effetti previsti o imprevisti in grado di alterare lo sparo, il raggio d'esplosione, la traiettoria e persino lo stato della creatura a cui miri. Bizzarri maghi personalizzati Crea un incredibile guardaroba per il tuo mago, da tuniche e cappelli fino ad armature e accessori: stile e funzionalità che faranno girare la testa a tutti! Biomi generati casualmente Esplora e scopri nuove sezioni del mondo, tra deserti, paludi, tundre e praterie: ambienti che fluttuano liberamente nello spazio e nel tempo dopo che il mondo si è fratturato. Dalle mura sicure della tua torre, scatena il potere cosmico per azzerare il mondo: quando ti riaffaccerai all'esterno, troverai molti cambiamenti nelle terre che credevi di conoscere. Avventure cooperative Sopravvivi da solo o con un mago amico in modalità cooperativa online per unire risorse, magia e creatività nella costruzione delle torri. Oppure brucia tutto e goditi la distruzione: a te la scelta. Gameplay sistemico Sperimenta varie combinazioni d'incantesimi e scopri i loro effetti sui nemici e sul mondo che ti circonda: con le giuste strategie potrai dar vita a potenti creazioni in grado di sconfiggere i nemici, ma gli accostamenti più improbabili scateneranno disastri! Gunmancer Pack Il Gunmancer Pack di Wizard With a Gun include il progetto dell'edificio Dream Projector (Proiettore onirico), il completo Arch Wizard (Arcimago) e il completo Dandy. Bounty Hunter Pack Il Bounty Hunter Pack (pacchetto Cacciatore di taglie) di Wizard With a Gun include le formule per ottenere i completi Musketeer (Moschettiere), Barbarian (Barbaro) e Potion master (Maestro di pozioni).