We Were Here
Disperso in una landa gelida e desolata e separato dal tuo compagno all'interno di un castello abbandonato, l'unica cosa che possiedi è un walkie-talkie collegato a una voce familiare. Sarete in grado di trovare l'uscita prima che sia troppo tardi? We Were Here è l'episodio pilota di una serie di avventure rompicapo cooperative stand-alone. Due giocatori sono intrappolati all'interno di un castello abbandonato; il Giocatore uno è confinato in una piccola e isolata zona del castello, mentre il Giocatore due vaga in cerca del Giocatore uno. Ogni stanza metterà a dura prova il vostro ingegno e la vostra capacità di comunicare, utilizzando solo la vostra voce. Sei pronto a scoprire se tu e i tuoi amici formate una bella squadra? Se ti piace vivere sul filo del rasoio, prova a giocare con uno sconosciuto! GIOCA AD ALTRI GIOCHI DELLA SERIE WE WERE HERE! Hai giocato a tutti i giochi della serie? We Were Here, We Were Here Too, We Were Here Together, We Were Here Forever, & We Were Here Expeditions: The FriendShip!