Volgarr il Vichingo
Ti ricordi quando i giochi erano difficili? Ritorno all'era di arcate con un nuovo gioco d'azione. Volgarr il vichingo ha tutte le caratteristiche dei giochi classici. Dispone di comandi semplici, sfide difficili, e disegno preciso. Essa ha anche splendidamente disegnato animazione pixel, musica intensa, e un sacco di sangue. Partecipa Volgarr il vichingo nell'arena. Vi sfidiamo. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese, turco, giapponese, coreano e cinese.