Valiant Hearts: Coming Home
Dopo i fatti narrati in Valiant Hearts: The Great War, la storia continua tra facce note e nuovi personaggi. In Valiant Hearts: Coming Home indosserai i panni di quattro personaggi tra esplorazioni, azione ed enigmi. Insieme a James, fratello dell'impavido Freddie, scoprirai la storia dei celebri Harlem Hellfighters. Al fianco di George, un misterioso pilota, aiuterai gli alleati in impavide e rischiose missioni aeree. Sarai anche Ernst, un palombaro tedesco coinvolto suo malgrado nel conflitto. Infine giocherai di nuovo nei panni di Anna, l'infermiera impegnata a salvare più vite possibile. - Un'avventura grafica animata dallo stile innovativo. Dagli abissi marini ai cieli infuocati fino alle trincee sul fronte occidentale, ti immergerai in un'esperienza artistica unica e carica di emozioni. - Indossa i panni di quattro eroi sconosciuti. Mentre i loro destini si intrecciano, aiuta i personaggi a sopravvivere all'orrore delle trincee insieme al loro fedele cane. - Un mix di esplorazione, azione ed enigmi. Scopri diversi tipi di gameplay nel corso della trama, risolvendo enigmi, intrufolandoti oltre le linee nemiche, sorvolando il caos, curando i feriti e persino suonando musica. - Sopravvivi alla Grande Guerra. In questa storia di finzione, visiterai i luoghi storici e rivivrai le battaglie della prima guerra mondiale. - Emergi dagli abissi nel pieno della battaglia navale dello Jutland, rivivi l'offensiva della Mosa-Argonne ed emozionati per l'attesissimo armistizio. - Scopri di più sulla prima guerra mondiale. I fatti storici e le immagini d'epoca offrono informazioni dettagliate sugli eventi cruciali di un periodo tumultuoso, con un capitolo dedicato in particolare agli Harlem Hellfighters. Molto più che un gioco: qui si rivive la storia.