Unsolved Case: The Scarlet Hyacinth CE Xbox
Dai la caccia al sospettato dietro un omicidio seriale! Una serie di crimini si verifica proprio davanti ai tuoi occhi: un omicidio in un vicolo, il tuo capo che viene colpito, rapimenti in pieno giorno e così via... Riesci a gestire tutto questo? Un uomo è stato assassinato con un giacinto rosso sul corpo, il segno di un noto serial killer di molti anni fa. Ma questo particolare assassino è dormiente da molto tempo... è un imitatore? O un killer tornato dall'aldilà? La storia diventa solo più complicata... man mano che diventa più personale. Con il coinvolgimento del tuo psicologo, Mark Coleman, e l'omicidio del tuo capo, non hai altra scelta che portare il colpevole dietro le sbarre il prima possibile. Ma c'è un'altra questione urgente: le persone stanno scomparendo dalle loro auto. Poi, il giornalista Noah Hall, famoso per aver coperto gli omicidi seriali del Red Hyacinth, viene assassinato anche lui... Come è collegato tutto questo? Riesci a fermare questa ondata di crimini? Sei pronto ad applicare la tua brillante mente da detective per farlo?