Tycoon Bundle
The Amazing American Circus è uscito di recente (settembre 2021) mentre Crossroads Inn è uno dei long-seller di Klabater (uscito originariamente nell'ottobre 2019). Immergiti in due ambientazioni diverse, ma ugualmente coinvolgenti. Che tu scelga di essere il locandiere di una taverna fantasy o il gestore di un circo malandato del XIX secolo, parteciperai sicuramente a una grande avventura! SU CROSSROADS INN Crossroads Inn è una simulazione di gestione in tempo reale ambientata in un originale mondo fantasy di Delcrys. Costruisci e gestisci la tua taverna, rendi felici gli avventurieri in visita e rendi i tuoi servizi famosi in tutto il paese. IL FANTASTICO CIRCO AMERICANO Arrangiati e gioca a un gioco di deck building come nessun altro! Raccogliete artisti strani e meravigliosi, stupite il pubblico, esplorate l'America dell'epoca dorata e trasformate il vostro circo malandato in un impero del divertimento. Gioca bene le tue carte e potresti rivendicare la corona di più grande showman di P.T. Barnum in persona!