TramSim: Console Edition
Il trasporto urbano prende vita su TramSim: Edizione per console! Vivi, ovunque ti trovi, l’esperienza del puro fotorealismo in due iconiche città europee e guida tram realistici attraverso una vasta scelta di linee. Segui la tabella di marcia e affronta sfide uniche grazie a meccaniche di gioco per tutti i gusti! Scopri il cuore della magnifica città austriaca di Vienna, percorrendo 2 linee immerse nel verde e circondate da edifici tradizionali a bordo dei moderni Flexity e dei modelli vintage di tipo E2, e trasporta i passeggeri sullo straordinario R2.2b nel cuore di Monaco di Baviera, in Germania, ricca di costruzioni storiche distribuite su 3 linee. Entrambe le città prendono vita grazie al comportamento dinamico dei veicoli nel traffico, dei pedoni e dei tram gestiti dall’intelligenza artificiale. Accessibile a tutti, ognuno può partecipare al divertimento! Inizia subito in modalità principiante, apprendi l’arte della conduzione dei tram con i tutorial e padroneggiala: i passeggeri di Vienna e Monaco di Baviera ti aspettano su TramSim: Edizione per console!