Train Station Renovation
Benvenuto in una vecchia stazione ferroviaria in rovina. Un posto che ti darà tanto divertimento! In Train Station Renovation giochi come azienda di ristrutturazioni specializzata nel restauro di stazioni ferroviarie. Il gioco è ambientato in stazioni ferroviarie abbandonate e distrutte, inizierai con quelle piccole rurali per rilassarti e alla fine sarai sfidato con stazioni ferroviarie tentacolari nelle aree metropolitane. Il gioco è diviso in 10 mappe (stazioni) che gradualmente ti insegnano nuove meccaniche e ti aiutano a gestire diversi ambienti di lavoro. Ogni stazione deve essere pulita, riparata e decorata con oggetti e attrezzature per riportarla in vita. Scegli quanto vuoi lavorare. Il livello di difficoltà dipende dall'impegno del giocatore. Il gioco può essere molto impegnativo se decidi di completare ogni fase al cento per cento, ma può anche essere perfetto per i principianti se vuoi semplicemente rilassarti durante la ristrutturazione e semplicemente divertirti. In tal caso, è sufficiente completare la metà delle attività pianificate per passare alla fase successiva. L'accesso rapido e semplice alle apparecchiature è la chiave del successo. Ci sono molti strumenti e opzioni per riparare e decorare la stazione. Lavora con oggetti di base come rulli di vernice, bombolette spray, piedi di porco e chiavi di riparazione o usa il tuo tablet in-game per ordinare nuovi materiali e oggetti. Alcune stazioni ti permetteranno persino di riparare e rinnovare i vecchi treni. Ciò significa che sarai in grado di prenderti cura delle condizioni tecniche di quei veicoli da solo. Albero di sviluppo delle specializzazioni È disponibile un albero dei caratteri di sviluppo estetico t. Accelererai il tuo tempo di lavoro nelle singole fasi e negli elementi del gioco migliorando le tue abilità. Otterrai anche nuove attrezzature o sbloccherai nuove opzioni durante il rinnovo. Se ti piacciono alcune attività di ristrutturazione più di altre, potrai aggiornarle durante il gioco. Rinnova e decora stazioni ferroviarie e treni. Modelli 3D dettagliati e complessi di stazioni ferroviarie consentono di rinnovarle: dalla pulizia, alla verniciatura e alla sostituzione di decorazioni ed elementi meccanici. L'economia è molto importante Un aspetto economico complesso è stato aggiunto al gioco per aumentare il realismo. Oltre al denaro necessario per acquistare nuovi articoli e materiali per la riparazione, puoi anche trarre vantaggio dalla separazione dei rifiuti o dal completamento di attività aggiuntive. Costruisci la tua stazione. Grazie al sistema di decorazione della stazione, sarai in grado di creare tu stesso l'aspetto interno ed esterno di varie strutture. Puoi aggiungere panchine, distributori automatici, chioschi e altri articoli secondo necessità e posizionarli dove vuoi. Grazie a questa funzione, trasformerai rapidamente una discarica in una bellissima stazione ferroviaria pronta per il business.