Train Sim World è un simulatore in prima persona adatto a tutti, con una completa interattività in cabina, luoghi dettagliati, tratte realmente esistenti e tante ore di gioco. Conquista le rotaie con il nuovo Train Sim World 2020 Edition e trova tutto ciò che ti serve per acquisire nuove abilità. La nuova funzione "Viaggi" ti offrirà più di 24 ore di scenari reali, moduli di addestramento e tabelle orarie dei servizi per ciascuna tratta: inoltre il nuovo strumento di monitoraggio dei progressi metterà in evidenza centinaia di lavori disponibili, da completare man mano che avrai padroneggiato le tratte. Scopri una raccolta di tratte realmente esistenti: conquista ogni chilometro della Spessartrampe in Germania, esplora la stazione sotterranea di New York Penn o ammira la meravigliosa stazione di Manchester Victoria. Su ogni tratta troverai i veri sistemi di segnalazione della regione e nuove sfide. Inizia oggi stesso il tuo viaggio!