Attenzione: per utilizzare i contenuti di questo add-on è necessario Northeast Corridor New York (incluso in Train Sim World) come acquisto separato. Nelle stazioni, la Amtrak impiega locomotive da manovra; tra queste, spiccano le venerande "SW1000R". Originariamente costruite negli anni '50 come la SW9 e la SW1200, dieci esemplari di SW1000R sono stati acquisiti da Amtrak e ricostruiti dalla NRE. SW1000R è un diesel da 1.000 cavalli, agile e adatto agli smistamenti, e ora hai la possibilità di utilizzare il diesel allo Scalo di Sunnyside di New York! Costruita negli anni '60, l'elettrotreno Metroliners ha operato per due decenni sul Northeast Corridor, e ha trovato nuova vita quando la Amtrak ha convertito 29 ex-Metroliners in carrozze semipilota con cabina di guida. Le carrozze semipilota vengono regolarmente assegnate ai servizi "Keystone" di New York - Philadelphia - Harrisburg sul NEC, rendendole un'aggiunta ideale a TSW Northeast Corridor New York!