Attenzione: Train Sim World: West Somerset Railway va acquistato separatamente per giocare al contenuto dell’add-on. 1957. Fu effettuato un ordine per un lotto di locomotive diesel-elettriche per la Southern Region (SR) della British Railways. Conosciute come BRCW Type 3s, erano realizzate come Bo-Bo, locomotive a traffico misto, con motori Sulzer da 1550 CV, in grado di raggiungere 85 mph (136,8 km/h). Contenevano equipaggiamento Crompton Parkinson, che valse loro il soprannome “Crompton”. Il loro successo nel trasformare i servizi della SR fece guadagnare loro il favore dei ferramatori ed è probabilmente il motivo per cui ne sono state preservate 29. Due di queste locomotive, la D6566 (33048) e la D6575 (33057) “Seagull” hanno trovato casa sulla West Somerset Railway, entrambe operative e con la classica livrea verde della BR. Questo add-on per la West Somerset Railway include tre nuovi scenari, utilizzabili con una varietà di servizi nella Modalità Servizi.