Torchlight II
Gioca a Torchlight II su Xbox One e ricevi un esclusivo compagno "Diavoletto di lava". Il pluri-premiato GDR è tornato, più grande e migliore che mai! Torchlight II ti riporta nel mondo bizzarro e frenetico di mostri assetati di sangue, tesori ricchissimi e segreti sinistri – e ancora una volta il destino del mondo è nelle tue mani. Torchlight II è veloce, divertente e trabocca di azione e bottino. Avventurati da solo o forma un gruppo online con i tuoi amici.