Through the Darkest of Times
Berlino, gennaio 1933. "Adolf Hitler è cancelliere!" Sappiamo tutti dove questo messaggio porterà, orrori e sofferenze indicibili colpiranno il mondo. Pochi si oppongono alla mostruosità del Reich tedesco. E tu? Guida un gruppo segreto della Resistenza durante il tempo dell'Oscurità. In questo gioco di strategia, basato su eventi storici, dovrai pianificare le azioni dei tuoi combattenti. Ma cosa puoi fare? Combattere? Un intero esercito, un'intera nazione contro il tuo gruppo di cinque persone. Quindi dovrai agire con circospezione e conquistare i cuori e le menti delle persone, raccogliere più seguaci, ottenere più sostegno. E, cosa più importante: restare vivo. Sei sempre in grave pericolo, se la Gestapo (la polizia dei servizi segreti tedeschi durante il Terzo Reich) scopre quello che stai facendo, potresti finire in prigione o peggio. Pianifica. Agisci. Sopravvivi. Through the Darkest of Times è un gioco a turni. Tu dovrai assegna ai tuoi compagni compiti importanti: Produrre volantini o scrivere messaggi sui muri per informare la gente sui piani dei nazisti. Raccogliere informazioni sulle operazioni naziste e renderle pubbliche. Effettuare sabotaggi. Più sei coraggioso, più alto è il rischio, ma tu vuoi fare la differenza, giusto? Diviso in 4 capitoli, Through the Darkest of Times segue gli eventi reali dell'epoca del Terzo Reich, ma le tue azioni avranno un impatto significativo sulla tua vita, la vita dei membri del tuo gruppo e quella di molte persone intorno a te. I tuoi compagni sono generati da un algoritmo ad ogni partita. Hanno personalità, abilità e punti di vista diversi. Ciò li rende più adatti a determinati compiti, ma allo stesso tempo più vulnerabili. Vivi la storia. Through the Darkest of Times sviluppa un'atmosfera cupa. Scoprirai sempre di più sulle crudeltà che accadono intorno al vostro gruppo. Le persone scompaiono senza lasciare traccia, catturate dalla polizia ufficiale, a volte trovate morte poco dopo. Non ci sono decisioni buone o cattive, spesso dovrai scegliere il minore dei due mali e sopportarne le conseguenze. Sarai sempre sotto pressione. Sei stato osservato durante la tua ultima operazione? Puoi davvero del nuovo membro del tuo gruppo? Hai fatto abbastanza per aiutare quella famiglia l'altro giorno? I tempi bui hanno bisogno di persone ceh tengano la testa alta, qualunque cosa accada.