The Technomancer
The Technomancer ti porta su Marte, dove sei un mago-guerriero. Sei capace di utilizzare potenti poteri elettrici amplificati da impianti cibernetici. Temuto e rispettato da tutti, stai per completare il tuo rito di iniziazione per diventare anche tu un vero Technomancer. Questo RPG d'azione offre quattro alberi delle abilità diversi che si concentrano su distinti stili di combattimento, nonché sui potenti poteri elettrici. Naturalmente, la forza bruta non è adatta a tutte le situazioni. Le conversazioni dinamiche giocano un ruolo importante nelle ricerche, e le tue decisioni modificheranno in modo drastico la storia e il mondo. Puoi anche creare equipaggiamenti, armi e armature per te e per qualunque compagno arruolerai strada facendo. Inizia l'avventura in paradisi dimenticati, città sotto il ghiaccio e fatiscenti città distopiche che sorgono qua e là nell'abbraccio polveroso di Marte. Sopravvivrai abbastanza a lungo da scoprire la verità che si cela dietro The Technomancer?