The MUSYNX
MUSYNX è la prossima destinazione preferita dai fan dei giochi ritmici per scatenarsi e allungare le dita ritmiche! Le meccaniche di gioco semplici e organiche metteranno alla prova i giocatori con ritmi e ritmi come nessun altro. Con più livelli di difficoltà e una vasta gamma di generi tra cui scegliere (pop, classica, trance, vocaloid, R&B e altro). *Ora il BGA nel gioco era già stato separato dal DLC gratuito, scaricalo tu stesso. Grazie!* Il gioco ritmico indie Musynx è ora disponibile su Xbox&Windows Store Compositori di tutto il mondo si uniscono M2U, Paul Bazooka, Lunatic Sounds, MEMME e altro ancora! Temi visivi unici Sono disponibili vari temi per ogni genere musicale per un'esperienza sensoriale unica! Gioco classico Tornando alle origini con i sistemi e le meccaniche di gioco classici! Vero sistema audio "KEY". Migliora la tua esperienza di gioco con veri suoni chiave! Licenza ufficiale Vocaloid Cina VC idol Stardust è ufficialmente autorizzato, con la famosa musica VC inclusa! Aggiornamenti musicali costanti Aggiornamenti entusiasmanti vengono regolarmente aggiunti. Resta sintonizzato con MUSYNX!