The Metronomicon - Challenge Pack Bundle
Ogni pacchetto contiene tre brani, tre sfide speciali e tre attrezzature esclusive. Indie Game Challenge Pack 1 Fantastici brani tratti da classici videogiochi indie. Chiptune Challenge Packs 1 e 2 Contiene magnifici brani sintetizzati a 8 bit! J-Punch Challenge Pack Rilassati al ritmo di tre dei maggiori successi dei J-Punch. The End Records Challenge Pack Per gentile concessione di The End Records, arrivano tre canzoni che ti si fisseranno in testa.