The Metronomicon - Chiptune Challenge Pack 1
"The Metronomicon - Pacchetto sfida Chiptune 1 Tre nuovi brani, tre nuove sfide e tre nuove meravigliose parti di attrezzatura! Metti alla prova la tua bravura in Metronomicon con il pacchetto sfida Chiptune 1! Vuoi un oggetto che ti rende follemente forte... anche se potresti sanguinare all'infinito? Affronta una sfilata di nemici che si curano continuamente al ritmo di ""Pretty In Pixels"" di Marissa Hapeman. E se potessi rubare l'equipaggiamento quando vuoi? Ruba più tesori possibili mentre danzi al ritmo di ""Do The Double Deux"" di Craig Barnes per migliorare ancora di più il borseggiatore di Pierce! Infine affronta la sfida estrema di ""Flow Unlimited"" di DDRKirby(ISQ) per una possibilità di vincere il famigerato nastro e non dover mai più avere a che fare con i depotenziamenti. Tutti e tre i brani possono essere affrontati in modalità Gioco libero e Sfida!"