The Metronomicon - Chiptune Challenge Pack 2
"Pacchetto sfida Chiptune 2 Per prima cosa, adotta un tenerissimo Kewpie Clark e affronta ""Challenge"" di ChronoWolf. Aiutalo a sopravvivere per vincere un oggetto per il più grande maestro di ballo. Poi prova ""Lazarus"" di Dya per affrontare un'intera banda di nemici e cercare di potenziare la purificazione di Clark. E se questa potesse anche renderti immune dai depotenziamenti in arrivo? Infine ""ABXY"" di Popskyy rappresenta una sfida piena di difficoltà, con la prima avventura in cui potresti essere attaccato dai meteoriti mentre schivi le mine terrestri! Sopravvivi alla battaglia per potenziare il grande farmaco di Gruver, affinché possa influire su ancora più eroi."