The Metronomicon - J-Punch Challenge Pack
Ti serve una pausa. È il momento di qualcosa di più tranquillo, no? Fatti cullare dal suono del nostro primo pacchetto sfida con artista singolo. Lo stesso gentiluomo che ha creato tutti i filmati e la musica originale del gioco... J-Punch! Tre nuovi brani, tre nuove sfide e tre nuove parti sensazionali di attrezzatura! È il momento del pacchetto sfida J-Punch! C'è un eroe che ti piace davvero? Ottieni un oggetto che ti fa andare ancora più forte. È nascosto in "Hours Late" di J-Punch! Vuoi un oggetto che raddoppia il numero dei nemici per una sfida ancora più grande? Combatti al fianco di una squadra di Wisp amichevoli per una ricompensa strategica. In "Shoes" di J-Punch! Infine "Make It Blue" di J-Punch prepara la nostra prima sfida velocissima. Supera tutti e tre i brani in poco tempo per ottenere un oggetto perfettamente adatto a un torneo di velocità. E con il nome del nostro campione! Tutti e tre i brani possono essere affrontati in modalità Gioco libero e Arena! E ora anche in modalità Storia!