The LEGO Movie Videogame
Unisciti a Emmet e a un incredibile gruppo di combattenti in un'eroica missione volta a contrastare i malvagi piani di Lord Business—missione per la quale Emmet è disperatamente e buffamente impreparato. È una corsa sfrenata con un mix sorprendente di oltre 90 personaggi giocanti tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, il Ninja verde, Gandalf, Shakespeare, Cleopatra e molti altri ancora.