The Innsmouth Case
Una madre disperata, una ragazza scomparsa e un luogo mistico. Pochi casi sono più difficili di così. Per risolvere l'enigmatica scomparsa della piccola Tabitha Marsh è necessario il più duro e il più intelligente dei detective... Ma è troppo impegnato, quindi tocca a te. Questo incarico misterioso ti porta in un remoto villaggio di pescatori, Innsmouth, dove niente è come sembra... Salva la ragazza, risolvi il caso e sopravvivi a Innsmouth! The Innsmouth Case è un'avventura investigativa nello stile dei libri interattivi, ispirata ai lavori immaginifici di H.P. Lovecraft, una leggenda degli horror. Il misto unico di horror e umorismo rendono The Innsmouth Case la prima "avventura testuale paurosa e comica" del suo genere. Un gioco nel quale ogni decisione conta, e che presenta ben più di un metodo per risolvere il caso con successo... o per fallire miseramente!