The Golf Club
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 30/10/2024. The Golf Club è una simulazione di golf di nuova generazione che offre un gameplay eccezionale e una grafica spettacolare. Grazie alla capacità di generare proceduralmente i campi e una profonda interazione sociale all'interno del gioco, è pressoché illimitato il numero di campi da golf che puoi creare, condividere e giocare con i tuoi amici.