The FMV Collection 3
I SAW BLACK CLOUDS Dopo il suicidio di un’amica, Kristina fa ritorno alla sua città natale in cerca di risposte, scoprendo inquietanti segreti che metteranno in pericolo Kristina e i suoi cari. I Saw Black Clouds è un thriller psicologico interattivo con elementi sovrannaturali e una storia ramificata. SIMULACRA Dai creatori di Sara is Missing, SIMULACRA è un'esperienza horror FMV interattiva attraverso cui esplorare il telefono di una donna scomparsa. THE INFECTIOUS MADNESS OF DOCTOR DEKKER The Infectious Madness of Doctor Dekker (La follia contagiosa del dottor Dekker) è un video full motion dell'omicidio misterioso. TU sei uno psichiatra che sta cercando di risolvere un omicidio mentre ti occupi degli strani pazienti del defunto dottor Dekker. Fai domande e raccogli le prove mentre scopri l'identità dell'omicida generata a caso e cerchi di capire il caos che è stato lasciato.