The Diabolical Trilogy
Xenon Valkyrie: Un platformer Rogue-like con elementi RPG per i giocatori hardcore. Riddled Corpses EX: Un frenetico shooter twin-stick stile arcade. Affronta orde di nemici sulla tua strada, da solo o con un amico! Demon's Tier+: Un gioco dungeon-RPG roguelike con elementi arcade e adventure. Entra nei dungeon del Re Thosgar e distruggi i suoi diabolici scagnozzi!