The Binding of Isaac: Rebirth
The Binding of Isaac: Rebirth è uno shooter action RPG a generazione casuale con forti elementi Rogue-like​​. Durante il viaggio, i giocatori scopriranno misteriosi tesori in grado di dotarlo di abilità sovraumane per respingere frotte di creature arcane, scoprire misteriosi segreti e lottare per la salvezza. The Binding of Isaac: Rebirth è il remake definitivo, con un inedito motore di gioco più efficiente, nuova grafica in pixel art, effetti visivi perfezionati, una nuova colonna sonora e centinaia di nuove invenzioni, reinvenzioni e migliorie apportate dal creatore della serie, Edmund McMillen. Dettagli del gameplay: -4000 milioni di combinazioni seed! -20 "Challenge" -450+ oggetti, fra cui 160 nuovi sbloccabili -Controllo analogico di direzione e velocità -Oltre cento seed speciali -Modalità cooperativa locale per 2 giocatori -Oltre 200 personaggi per la cooperativa -10 personaggi giocabili -100+ nemici -Oltre 50 boss, inclusi boss nuovi e rari - Stanze PIENE DI CACCA!