Terra Memoria
Intraprendi la tua avventura con passo sicuro e a cuor leggero… eh… un attimo. Siamo di nuovo a corto di cristalli?! E il mio treno è stato cancellato? La mia solita fortuna! In più ci si mettono anche gli assalti dei robot… Ehi, visto che sei qui, che ne dici di indagare su quello che succede? Sì, sì! Sei proprio la persona giusta per questa missione. Avanti! Ci aspettiamo grandi cose da te! Terra Memoria ti accoglie a braccia aperte: sei adorabili personaggi, un’indagine che percorre tutte le epoche, un mondo pieno di abitanti strampalati e musiche rilassanti… un piccolo GDR ricco di esplorazione, costruzione, combattimenti ed enigmi. Viaggia tra passato e presente per scoprire chi controlla i cristalli, perché gli antichi automi si sono risvegliati e hanno deciso di attaccare e come tutto sia connesso (nooo, ma davvero?😱) Caratteristiche principali Intraprendi un viaggio Allestisci l’accampamento con il tuttofare e il fabbro mentre l’evocatrice e lo stregone si occupano della cena e vicino al fuoco risuona la melodia di un bardo che fa da sottofondo alle storie di una mutaforma. È così che termina un’altra giornata di cammino insieme ai tuoi nuovi amici. Esplora il mondo di Terra Scopri il mondo di questo grazioso GDR che combina grafica 3D e pixel art, il tutto allietato da incantevoli melodie composte con amore. La cosa più importante è il viaggio, non la destinazione! Esplora ogni percorso e fai amicizia con gli eccentrici abitanti del posto (perché sono così strambi?). Crea, costruisci, ripara Usa un attrezzo da costruzione unico per modificare il mondo e risolvere indovinelli. Edifici e decorazioni: crea praticamente qualsiasi cosa e costruisci un villaggio! Scrivi una guida della regione Una ricetta locale, il ritratto del sindaco o una finta mappa del tesoro? Includi nella guida tutte le informazioni che trovi. Scoprirai gli indizi che vi sono nascosti?