Synchro Hedgehogs
Il puzzle game platform con due simpatici gemelli che si muovono all'unisono! Goditi i 40 livelli di design originale! Sono richieste le tue abilità logiche e di piattaforma. Gestisci questa attiva squadra di gemelli legati dalle tue dita! Dove andare prima? .. Le abilità della piattaforma sono utili, ma cerca di trovare una semplice soluzione logica.