FlipCat
FlipCat è un gioco di piattaforme 2D per giocatore singolo che combina sfide creative con una meccanica unica di rotazione della prospettiva. Nei panni di un gatto curioso, i giocatori esplorano 30 livelli pieni di misteri, ostacoli e oggetti interattivi come trampolini, portali e piattaforme mobili, evitando pericoli come spuntoni, fuoco e proiettili. L'obiettivo è semplice: trovare la chiave per aprire la porta al livello successivo, utilizzando abilità strategiche e la rotazione della prospettiva per scoprire percorsi nascosti. Con un'estetica pixel art affascinante e controlli accessibili, FlipCat offre un'esperienza divertente e coinvolgente per giocatori di tutte le età.