SUPER CRAZY RHYTHM CASTLE
Ecco Super Crazy Rhythm Castle, la caotica avventura musicale! Un mashup coop mai sentito prima: collabora per uscire dagli schemi mentre continui a concatenare combo. In solitaria o con un massimo di altri tre amici... ... Riuscirai a conquistare il castello? Avventura nell'assurdo Un viaggio indimenticabile a cuor leggero, battendo il tempo col piede. Fonditi con la musica e la follia. Eroe improbabile, avvicinati al castello del ritmo! All'interno, ti attende lo squilibrato Re Ferdinand, intenzionato a difendere la corona e a rovinarti la giornata. Supera le sue folli sfide e battilo al suo stesso gioco. Getta fagioli in un antico rituale d'evocazione. Spazza via una gigantesca melanzana DJ. Ricopri di sugo piccole persone di carne per motivi che diventeranno chiari, promesso! Tutto senza perdere il ritmo! Colonna sonora super Oltre 30 brani, più qualche extra nascosto. Rock orecchiabile, hip hop, dubstep e molto altro. Coop folle Gameplay cooperativo caotico, divertente e accessibile. I rhythm game non sono il tuo forte? Potrai suonare usando tre o quattro tasti. Oppure concentrati sugli enigmi mentre il tuo compagno pensa alla musica! In solitaria o in sincrono con gli amici, abbraccia la follia e affronta le sfide del castello del ritmo. Inferno multitasking Dalla escape room musicale all'ascensore arcade, dovrai pensare fuori dal pentagramma per sventare gli inganni del Re. Alterna musica, missioni ardue e azione mozzafiato per superare ogni livello! Rivivi il ritmo Vuoi la medaglia d'oro? Sblocca e riproduci ogni brano nel laboratorio musicale. Niente sciocchezze, solo ritmo puro! All'avanguardia Dalle menti malate che hanno creato il successo istantaneo Super Crazy Guitar Maniac Deluxe. Il ritmo continua a vivere in Super Crazy Rhythm Castle!