Street Outlaws: The List
Allacciate le cinture e fatevi un giro nel mondo delle corse da strada americane con STREET OUTLAWS: The List! Da una street rod modificata a un pick-up da gara, i veicoli (e i loro piloti) hanno una cosa in comune: il bisogno di velocità. Se non sei dentro “La Classifica”, non conti nulla. La “Classifica” contiene le 10 macchine da corsa su strada più veloci di Oklahoma City, il meglio del meglio. Non solo questa gente farà di tutto (DI TUTTO) per entrare in questa classifica, ma cercherà di rimanerci dentro a ogni costo.