Strange Brigade
La strega regina Seteki è tornata in vita e soltanto la Strange Brigade, una truppa di audaci eroi, potrà opporsi al suo esercito di mostruosità mummificate! Esplora rovine eccezionali, risolvi difficili rompicapi e scopri tesori allettanti mentre ti fai largo tra una schiera di morti viventi in questo gioco di azione in terza persona che farà emergere il tuo spirito avventuriero!