Strange Brigade - Gentleman Explorer Character Pack
Vesti i panni di Winston Bey, una nuova aggiunta alla Strange Brigade! Esploratore, cercatore, giornalista, spia, diplomatico, gentiluomo viaggiatore... L'avventura ha portato Winston Bey in giro per il mondo! Un'aggiunta brillante alla squadra, i suoi numerosi viaggi l'hanno reso più resiliente della media, donandogli un raggio più ampio di raccolta delle anime.