Strange Brigade Deluxe Edition
Strange Brigade è ancora più bello con la DELUXE EDITION, che include il gioco, il pass stagionale e il pacchetto di armi dei servizi segreti! Il pass stagionale ti regalerà nuove missioni della campagna, personaggi giocabili, skin per i personaggi, armi, skin per le armi e un sacco di altre cose! La strega regina Seteki è tornata in vita e soltanto la Strange Brigade, una truppa di audaci eroi, potrà opporsi al suo esercito spaventoso di mostruosità mummificate! Esplora rovine eccezionali, risolvi difficili rompicapi e scopri tesori allettanti mentre ti fai largo tra una schiera di morti viventi in un avvincente gioco di azione in terza persona che farà sicuramente emergere il tuo spirito avventuriero! Cerca l'esecrabile Seteki in una campagna travolgente piena di scavi rischiosi, piramidi prodigiose e caverne pericolanti, piene di nemici da rispedire nell'aldilà. Esplora da solo o unisciti agli altri con la modalità cooperativa online per 2-4 giocatori!