Start Your Engines bundle
Preparati per una baraonda di veicoli davvero particolare con un paio di folli titoli indie motorizzati di Digerati! Il bundle contiene Animal Super Squad e Snakeybus. Animal Super Squad: un'avventura basata sulla fisica che ti consente di giocare nei panni del tuo animale preferito (se il tuo animale preferito è un pollo, un pesce o un bradipo). Scegli tra una gamma di veicoli e sfreccia in un mondo pieno di pericoli e banane. Crea i tuoi livelli, condividili con la community o gioca semplicemente ai livelli creati dagli altri. Snakeybus: un assurdo gioco arcade di guida e una frenetica esperienza acchiappa-punti in cui il maggior pericolo sarai tu stesso! Sfreccia attraverso le strade della città, fai salire quanti più passeggeri possibili e portali alle loro destinazioni per aumentare il tuo punteggio e allungare il tuo autobus! Metti alla prova le tue abilità di guida con diverse mappe, modalità e tipi di autobus! Tutti a bordo dello Snakeybus!