Starlink: Battle for Atlas
In Starlink sei a capo di un gruppo di piloti interstellari: costruisci la tua astronave, esplora il sistema stellare Atlas e combatti Grax e la sua Legione Dimenticata. Include: * 4 Astronavi : Zenith, Neptune, Pulse, Lance * 6 Piloti : Mason, Judge, Chase, Hunter, Levi, Razor * 12 Armi : Lanciafiamme, Sbarramento Glaciale, Tritatutto, Levitator, Vulcano, Implosore, Pugno d'Acciaio, Raggio Congelante, Dirompente, Super Cannone, Onda Shock, Cannone Gauss UN SISTEMA STELLARE DA ESPLORARE Viaggia senza interruzione attraverso gli esotici mondi alieni del sistema stellare di Atlas e scopri i suoi sette pianeti ognuno con un proprio ecosistema e fauna. UN'ESPERIENZA DI GIOCO NUOVA Combina tra loro piloti, navi stellari e armi per creare l'astronave deo tuoi sogni e personalizzala per sconfiggere il nemico. PROFONDE MECCANICHE RPG Prova un gameplay profondo arricchito da meccaniche RPG, utilizza mod per armi e astronavi, sblocca le abilità dei piloti e stringi alleanze con le fazioni.