Migliora il tuo arsenale e adattalo per surclassare i tuoi nemici con Pugno d’Acciaio e il Raggio Congelate Mk.2. Include le versioni digitali di: * 1 Arma Pugno d'Acciaio * 1 Arma Raggio Congelante Pugno d’Acciaio – Dal nome dal famoso fuorilegge che l’ha inventato, Pugno d’Acciaio è un lanciarazzi di breve gittata che esplode proiettili blindati in grado di fare a pezzi anche i nemici più corazzati. Il corto raggio è pensato in modo da permettere all’inventore dell’arma di guardare negli occhi le sue vittime prima che passino a miglior vita. Raggio Congelate Mk.2- Quest’arma all’avanguardia è equipaggiata con capacità extra. Una volta caricata, rilascia un laser congelante ad alta precisione che immobilizza i nemici nel ghiaccio.