Rendi l'avventura ancora più entusiasmante e vinci con il pacchetto pilota Haywire e la sua abilità: Hacking di controllo Include le versioni digitali di: *1 pilota Haywire Gioca nei panni di Haywire, il risultato di un esperimento condotto da Mason per scoprire se fosse possibile usare l'antica programmazione della Legione per creare un'interfaccia sicura con Sage, l'IA della Equinox. Haywire è una macchina piccola e curiosa che comunica solo con suoni elettronici incomprensibili, ma è anche una preziosa risorsa dell'Iniziativa. Hackera unità della Legione e trasformale momentaneamente in alleati per volgere l'esito della battaglia in tuo favore.