Migliora il tuo arsenale e adattalo per surclassare i tuoi nemici con Dirompente e Tritatutto Mk.2. Include le versioni digitali di: * 1 Arma Dirompente * 1 Arma Tritatutto Mk.2 Dirompente- La combinazione letale di 8 bocche da fuoco rotanti con il supporto per le ali permettono al Crusher la potenza di creare un’Onda Gravitazionale in miniatura.I proiettili che entrano nell’Onda Gravitazionale vengono respinti infliggendo ulteriori danni. Tritatutto Mk.2- Questa versione aggiornata della Shredder usa un sistema supplementare per caricare più velocemente i proiettili, con il risultato di rapporto danni per secondo più alto rispetto alla versione standard.