Star Trek: Resurgence
Star Trek: Resurgence è un gioco di avventura narrativo che offre scelte di dialogo, costruzione di relazioni ed esplorazione. Oltre al gioco di ruolo basato sul dialogo e alle storie ramificate, avrai modo di immergerti nell'universo di Star Trek attraverso una varietà di stili di gioco diversi, tra cui il pilotaggio della navetta, i combattimenti a Phaser, la scansione del Tricorder, la stealth e le meccaniche di micro-gioco.