SpiderHeck
Ragni con le spade laser! SpiderHeck è il frenetico brawler con multigiocatore locale di cui non sapevi di avere bisogno, in cui dei ragni danzano fino alla morte in caotiche battaglie utilizzando spade laser, granate e perfino lanciarazzi. Mettiti alla prova fronteggiando ondate su ondate di terribili nemici in interminabili ore di divertimento in modalità giocatore singolo, o unisciti ai tuoi amici affrontando gli avversari in modalità PvE; sfrutta armi, ragnatele e aracnobazie da paura, e conquista la vittoria.